Armi in vendita da Oberon, Dove sono finite?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/10/2019, 22:30     +1   -1
Avatar

ERETICO AuC

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
0
Location:
Myland

Status:


Non vedo più da Oberon le armi che avevo in vendita con Cadeyrndragonbreaker e non ho nulla da prendere da Oberon.
Magari mi sono perso qualche aggiornamento del gioco entrando ormai di rado, ma non mi pare di aver letto nulla in merito. E' come se fossero state cancellate, parliamo di un valore di circa 30000 gemme "accantonate" nel corso degli anni. Dove sono finite?
Ho anche provato a scrivere due petizioni, ma non le vedo in posta inviata dopo averle inviate, presuppongo non siano partite
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2019, 23:42     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Ciao Bloodaxe,

In realtà avevo risposto alla tua precedente petizione ma forse il PM è stato cancellato prima che tu lo leggessi.
Siamo al corrente del problema che si è verificato e che ha interessato un ristrettissimo numero di utenti. Ne stiamo discutendo da un po' in cerca di una soluzione quanto più equa possibile.
Ti terrò aggiornato scrivendoti qui o in gioco.

A risentirci.
 
Top
view post Posted on 17/3/2020, 20:59     +1   -1
Avatar

ERETICO AuC

Group:
Member
Posts:
176
Reputation:
0
Location:
Myland

Status:


Ciao a tutti, in questo periodo di Covid siete riusciti a dare un'occhiata al problema?

Non serve più che vi preoccupiate, ho fatto morire i PG.
Il gioco a mio sentire è diventato, per quanto sappia che è gratuito e vi sbattiate per noi player, di una noia mortale e ingestibile in termini di crescita del pg. Se poi mi spariscono tutte le gemme che avevo da Oberon e in tutto questo tempo il problema non è stato fixato, beh mi avete fatto passare qualsiasi velleità di impegnarmici. Buona vita!

Edited by bloodaxe - 14/5/2020, 01:49
 
Contacts  Top
2 replies since 8/10/2019, 22:30   65 views
  Share