Layout Forum

« Older   Newer »
  Share  
CallMeCocco
view post Posted on 27/11/2016, 17:21     +1   -1




Buonasera,

per quanto sia carina la nuova colorazione del forum... trovo estremamente "complicato" l'utilizzo dell'ultimo da quando si è cambiata la grafica.


Non so bene cosa sia... probabilmente il fatto che sia tutto scritto così piccolo... ma mi chiedevo se io sia l'unico ad avvertire questo "peggioramento" e se non si possa trovare un modo per porvi rimedio.
 
Top
.•*Vaniglia*•.
view post Posted on 27/11/2016, 18:41     +1   -1




Ciao Cocco,

mi dispiace molto tu stia riscontrando difficoltà con la nuova skin, per ora sei il primo a lamentarsene.
Tuttavia le meccaniche del forum sono rimaste esattamente le stesse, quindi non capisco cosa tu intenda quando dici di trovarne improvvisamente "complicato" l'utilizzo. Sicuro sia un problema di grafica?

Se il problema dovesse realmente essere la dimensione dei caratteri, non dubito di potervi porre rimedio in caso sia realmente necessario; qualora dovesse essere situato altrove, ho bisogno di sapere dove esattamente per poterti dare una risposta precisa.

Buona continuazione,
Vaniglia
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 10:43     +1   -1
Avatar

La Somma Sacerdotessa Novizia

Group:
SuperAdmin
Posts:
109
Reputation:
+5

Status:


Cocco, dato che non avevamo ben chiaro cosa ti causasse problemi nella grafica del forum di preciso, mi sono presa la libertà di effettuare alcune piccole modifiche.
Vorrei sapere se continui a riscontrare gli stessi problemi oppure ho apportato le giuste modifiche.

Grazie.
 
Top
CallMeCocco
view post Posted on 30/11/2016, 11:15     +1   -1




un po è migliorato.

Sia chiaro il mio non voleva essere un imposizione... ma almeno ciosì credo sia un po più leggibile.

Grazie e buona giornata.
 
Top
view post Posted on 30/11/2016, 11:18     +1   -1
Avatar

La Somma Sacerdotessa Novizia

Group:
SuperAdmin
Posts:
109
Reputation:
+5

Status:


ottimo, fammi sapere se riscontri altri problemi durante la navigazione. ^^
 
Top
4 replies since 27/11/2016, 17:21   80 views
  Share