Non so come definirlo...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2016, 09:10     +1   -1
Avatar

Il Grifone d'Argento

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Quando vado a fare il login mi compare prima questa pagina
postimage

E quando clicco su "CLICCA QUI" compare questa schermata
postimage

Che ho rotto? XD
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 09:16     +1   -1




Ciao, sono Brabby, e sta capitando anche a me!
Ho già mandato una petizione....
Spero solo risolvano entro le 12 che così non perdiamo il new day...
E che nessuno venga ad uccidermi nei campi ahahah
 
Top
CallMeCocco
view post Posted on 1/8/2016, 10:59     +1   -1




wa brabby... io sto provando ogni 5 minuti... che se riesco sei il primo che devo scannare... ghghghgh
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 11:00     +1   -1




Ahahaha anche io sto messo come te.....
ormai abbiamo perso il new day, spero lo rimborsino...
 
Top
CallMeCocco
view post Posted on 1/8/2016, 16:36     +1   -1




brabby non credo rimborsino un bel nulla, non ricordo di rimborsi in passato... inoltre... mal comune, mezzo gaudio.

p.s. zed... io lo chiamo bug :P
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Il Grifone d'Argento

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Non mi importa del New Day, ma che mi facciano fuori Zed nei Campi XD
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 18:47     +1   -1




A me invece dei 2 new day appena sprecati importa eccome! Se non aggiustano entro mezzanotte saranno anche 3!
Anche perchè tra poco parto per il mare e non potrò collegarmi, quindi mi faceva comodo farli ora che potevo!
E comunque è stato un problema non nostro ma del server, secondo me è giusto che ce li rimborsino quindi!
 
Top
CallMeCocco
view post Posted on 1/8/2016, 19:54     +1   -1




rinborso in base a cosa perdonami?
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 20:48     +1   -1




In base al fatto che il problema è stato loro e che io ho perso l'opportunità di utilizzare i miei turni due volte non per colpa mia...
Ma poi almeno mandare un messaggio o aprire un topic qui : "Siamo a corrente del problema ci scusiamo per il disagio vi terremo informati", giusto così, per educazione, invece nada....
E li vedevo pure che si connettevano e si sconnettevano eh
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 20:52     +1   -1
Avatar

Il Grifone d'Argento

Group:
Member
Posts:
22
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Io riesco a connettermi adesso. Forse è un problema localizzato.
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 21:27     +1   -1




Nono zed, ormai è da un pò che va, però ho perso l'occasione di fare i turni dalle 6 a mezzogiorno e da mezzogiorno alle 18...
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 23:10     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Personalmente, mi connettevo e disconnettevo perché pur essendo al lavoro - oggi, primo agosto, ho finito il turno alle ore 23.45 dalle 8.30 di questa mattina e sono appena tornato a casa - cercavo comunque di sistemare. Chiedo ovviamente perdono per non aver pensato ad avvisare qui sul forum, è stata effettivamente una sciocca dimenticanza :)
Riguardo alla questione rimborsi...
Regolamento, sezione A), paragrafo 1), terzo capoverso.

Buona giornata di mare a chi domani potrà godersela!
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 23:18     +1   -1




E chi è che sfruttava BUG?
Io mi sto solo lamentando di un BUG
 
Top
view post Posted on 1/8/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


E chi è che ha parlato di sfruttamento di bug? :lol:
 
Top
El Santu
view post Posted on 1/8/2016, 23:23     +1   -1




Ho letto male io,
e poi ho detto che secondo me sarebbe da risarcire, non che lo dovete fare per forza
 
Top
15 replies since 1/8/2016, 09:10   185 views
  Share