Epigenesi dei personaggi, Ovvero: da dove son sbucati

« Older   Newer »
  Share  
Ilewen
view post Posted on 23/3/2016, 11:45 by: Ilewen     +1   -1




Ahn Zed! Pensavo avessi tratto ispirazione da un abete invece! :P ghgh Scherzo

Dunque! Ilewen nasce invece....dalla mia testa, sulla falsa riga di un mio vecchio (nemmeno poi tanto) PG giocato in un'altra land per un po' di anni e che si è "spento" per così dire, a seguito della sua chiusura. Il BG di quest'elfetta infatti rispecchia a grandi linee la storia che sviluppai per la sua ascendente, che non mi andava di far morire così. Si chiamava Seana Silmead (e che ce frega? Lo so lo so, ma sono vecchia e sono una nostalgica) ed era una dragoniera e una...maga? Nooon saprei, era una sacerdotessa in verità...con dei poteri particolari legati principalmente alla natura del drago alla quale era stata legata (Governava le tempeste in un certo senso). Era una sorta di Nihal alla fine, come ruolo ecco...ma completamente diversa in quanto a personalità, sintetizzabile in una sola espressione: bacco in *file not found*.
Ilewen invece mi è uscita completamente diversa, senza però discostarsi dalla figura di "battagliera" per la quale, detto francamente, ho un debole, più che altro perché adoro in sé e per sé la figura delle Valchirie.
Bom non c'è altro che possa dire u_u
L'unica cosa è che alla fine per l'aspetto esteriore mi sto rifacendo a Ciri (anche se non c'entra 'na ceppa) di "the Witcher".

E..niente...ho concluso U_U Bau.
 
Top
2 replies since 17/3/2016, 19:41   110 views
  Share