Uovo d'oro, a nome di Phobos

« Older   Newer »
  Share  
Antedios
view post Posted on 14/12/2015, 18:05     +1   -1




Parlando chiaro, mi sento leggermente preso in giro.
È qualche mese che cerco l'uovo d'oro onestamente in foresta.
Ma tutte le volte che questo non capita nelle mani dei più forti e compare in foresta, dopo i miei turni di gioco tutti spesi li, non ottengo alcun risultato. Eccezione fatta per una sola volta in cui accidentalmente sono caduto dall'albero.
Quel che è ironico, è che un Dio dovrebbe anche avere più probabilità di trovarlo.
Ora, so che è questione di caso e fortuna, tuttavia, non mi sembra giusto che io passi i miei 30 turni e PvP in foresta a cercarlo, senza successo. Al primo giocatore che entra e fa qualche turno in foresta gli appare miracolosamente.
La fortuna è la fortuna, ma mi sembra moralmente disturbante che io non possa proseguire con la mia storia finché la fortuna non mi assisterà.
Non so veramente che pesci pigliare e dopo varie consultazioni di altri giocatori mi rivolgo a voi.
Surtur R. Phobos
 
Top
+Rasmus+
view post Posted on 14/12/2015, 19:25     +1   -1




Di grazia, cosa ti aspetti che facciamo?
 
Top
Antedios
view post Posted on 14/12/2015, 19:32     +1   -1




non mi aspetto qualcosa di concreto. È solo una questione, quanto può perdurare la cosa? Se è davvero di fortuna come mai io proprio non ne ho? Mi dispiace alquanto essere bloccato nel gioco solo per questioni di fortuna. Non c'è niente che si può fare? Sono davvero condannato ad attendere e attendere che tocchi anche a me?
 
Top
+Rasmus+
view post Posted on 14/12/2015, 19:37     +1   -1




Mi dispiace dirtelo, ma sì. Si tratta di avere fortuna e soprattutto pazienza. Se può consolarti, c'è che butta ogni giorno più di 100 turni nella speranza di trovare l'uovo e cade dall'albero dieci volte di seguito.
è un rito in cui passano tutti i giocatori, più e più volte. C'è chi ha fortuna e lo trova subito, e c'è chi lo trova dopo 20 dk da Dio. Non è una cosa su cui possiamo intervenire.

Un appunto, e questa non la prendere come una critica ma come una semplice constatazione. Hai scelto tu di morire in role e di risorgere con l'uovo d'oro ( se ho ben capito ). Potevi farne a meno, nel momento in cui l'hai deciso hai scelto tacitamente di accettare le conseguenze della tua scelta. Non possiamo farci nulla.
 
Top
Antedios
view post Posted on 14/12/2015, 19:49     +1   -1




Effettivamente è così. Ho deciso di morire per dare pepe alla questione. Non mi sento onesto a tornare senza prima reincarnarmi. Ho accettato le conseguenza pensando in qualcosa di più veloce, effettivamente mi sbagliavo. Non sono tipo da tirarmi indietro, ma neanche da sopportare a fondo e avere pazienza. Tuttavia sopporterò ora mai, se non ci sono soluzioni non posso fare altrimenti.
 
Top
ƒë@ñø®
view post Posted on 14/12/2015, 23:57     +1   -1




Non è questione di fortuna, ma di volontà e potenziale utilità. Se vuoi trovarlo, semplicemente non lo trovi. Se ti serve trovarlo, semplicemente non lo trovi. Quando invece sei contadino ti capita tra le mani mille volte in un newday. Il codice dell'evento dell'uovo d'oro è scritto sicuramente più o meno in questo modo:
CODICE
if DK<17
{find uovo d'oro anche mentre gira per la piazza scaccolandosi}
else HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, goodnight fiorellino!

Non sono una cima in programmazione, ma secondo me è abbastanza evidente che funziona così!


P.S.
Ci vedo dell'ottimo materiale per un eccezionale meme!

Edited by ƒë@ñø® - 15/12/2015, 00:31
 
Top
† Helena †
view post Posted on 18/12/2015, 11:12     +1   -1




Dopo secoli mi sono decisa a scrivere pure io qui xD
Okay la fortuna e tutto il resto, ma non è nemmeno corretto tenersi l'uovo e non loggare più per giorni xD
E se lo tiene uno estremamente forte è ugualmente impossibile prenderlo v.v

Dalla mia ho sempre evitato di prendere l'uovo se non mi serviva a reincarnarmi per correttezza rispetto a chi invece poteva cercarlo... forse se si usasse questo pensiero ci sarebbero meno malumori al riguardo o forse no ;)
 
Top
ƒë@ñø®
view post Posted on 18/12/2015, 14:25     +1   -1




Chi ha molti HP sa benissimo quanto possa essere utile l'uovo :P
E se non sbaglio c'è già un controllo per i personaggi che non loggano... a un certo punto l'uovo dovrebbe tornare in foresta.
Ma è la storia di LoGD... l'uovo si vince nei PvP, quindi chi è più forte ne detiene più facilmente il possesso. Nessuno, tuttavia, è nato forte... se ci sono tanti reincarnati significa che trovare l'uovo è possibilissimo, anche se non si è forti. Spesso di deve essere pazienti, e magari quando lo si trova poi si fallisce pure la reincarnazione, ma ehi... è casuale, capita :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2015, 23:43     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0

Status:


Che devo dire io che lo trovo sempre quando non lo voglio, mi tormenta quando non dovrei reincarnarmi... e quando mi serve non lo trovo!?

Capita spesso di fare più tentativi qualora lo si trovasse e si volesse reincarnarsi :angry:

ahahah
La fortuna e la forza fanno la loro parte in questa ardua ricerca/impresa!

Esistono dei modi per sapere dove si trova dopotutto..
auguri!
 
Top
>Lilith
view post Posted on 19/12/2015, 09:58     +1   -1




Antedios, ma perché il tuo tono ogni volta che leggo qualcosa mi sembra accusatorio? O.o
Mi sono piegata alla risposta di Rasmus xD Ma che tu richieda l'intervento dello staff mi fa morire giuro xD
 
Top
Kanshou
view post Posted on 19/12/2015, 14:58     +1   -1




Ahaha Lilith, mi hai ricordato l'ultima volta che una persona s'è arrabbiata perché ero arrabbiato.. in realtà stavo ridendo dall'altra parte e il messaggio era tutt'altro che intriso di rabbia!
 
Top
10 replies since 14/12/2015, 18:05   189 views
  Share