Il tunnel degli Orchi - RITROVO GRUPPO N°2, Punto di ritrovo e discussione per il gruppo incaricato dell'esplorazione della foresta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 12:35     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Qui potrete - se vorrete - discutere sul da farsi per:

- Pianificare appuntamenti o temi delle ruolate
- Suggerire specifici interventi da parte dei png
- Richiedere eventualmente una (e una soltanto!) stanza GDR appositamente dedicata al vostro gruppo. A seconda della natura - e quindi della versatilità - della stanza, essa potrebbe essere chiusa alla fine dell'evento o restare aperta per utilizzi futuri.

Sperando di aver fatto cosa gradita, lo staff vi augura buon gioco! :)
 
Top
Antedios
view post Posted on 17/9/2015, 18:10     +1   -1




Perfetto direi!
Io proporrei questo ordine per i gruppi:
Gruppo N. 2 per primo per l'ispezione dei dintorni.
Gruppo N. 3, una volta confermata sicurezza nei dintorni entra e fa la sua esplorazione.
Gruppo N. 1, Per una mal riuscita del piano in cui gli orchi fuoriusciranno e sarà compito di questo gruppo proteggere.
Inoltre, se non era già scontato, ho pensato di mandare tutti i gruppi nella stessa stanza, ma in giorni diversi per evitare il caos dovuto all'uso di troppi pg in una volta sola.
Tuttavia la mia è solo una proposta di come lo avevo visto io l'evento, accetto contraddizioni e ,volentieri, altre opinioni!
 
Top
Antedios
view post Posted on 20/9/2015, 16:09     +1   -1




Hmm
ho letto le risposte anche del gruppo 3 e trovo che sia una buona idea quella di Mandos sul far andare prima 2 e 1, poi 3 e infine tutti assieme.
Io sono stato assente per qualche giorno, non ho avuto tempo di parlare con Raion che a quanto vedo non ha risposto.
Provvederò a contattarlo su PM.
Se fosse possibile, inizierei già questa settimana.
In ogni caso Feanor ha detto che il gruppo 3 sarebbe intervenuto solo se gli altri gruppi non avrebbero riscontrato problemi, ma qualche problema lo inserirei anche nel primo e secondo gruppo. Altrimenti risulteranno poco utili come gruppi.
Fatemi sapere così che posso organizzarmi per il quando.
Ps: anche per me potrebbe andar bene una stanza già esistente come alcuni hanno già proposto. Se invece voi dello Staff ce ne offrite una nuova, sarebbe comunque una fattore che andrebbe a migliorare la qualità dell'evento :)
 
Top
2 replies since 17/9/2015, 12:35   62 views
  Share