Il tunnel degli Orchi - RITROVO GRUPPO N°1, Punto di ritrovo e discussione per il gruppo incaricato dei turni di guardia!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 12:33     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Qui potrete - se vorrete - discutere sul da farsi per:

- Pianificare appuntamenti o temi delle ruolate
- Suggerire specifici interventi da parte dei png
- Richiedere eventualmente una (e una soltanto!) stanza GDR appositamente dedicata al vostro gruppo. A seconda della natura - e quindi della versatilità - della stanza, essa potrebbe essere chiusa alla fine dell'evento o restare aperta per utilizzi futuri.

Sperando di aver fatto cosa gradita, lo staff vi augura buon gioco! :)
 
Top
Antedios
view post Posted on 17/9/2015, 18:18     +1   -1




Perfetto direi!
Io proporrei questo ordine per i gruppi:
Gruppo N. 2 per primo per l'ispezione dei dintorni.
Gruppo N. 3, una volta confermata sicurezza nei dintorni entra e fa la sua esplorazione.
Gruppo N. 1, Per una mal riuscita del piano in cui gli orchi fuoriusciranno e sarà compito di questo gruppo proteggere.
Inoltre, se non era già scontato, ho pensato di mandare tutti i gruppi nella stessa stanza, ma in giorni diversi per evitare il caos dovuto all'uso di troppi pg in una volta sola.
Tuttavia la mia è solo una proposta di come lo avevo visto io l'evento, accetto contraddizioni e ,volentieri, altre opinioni!
 
Top
Ysgra
view post Posted on 23/9/2015, 22:55     +1   -1




Secondo me, quello di Antedios è l'ordine più azzeccato :D
 
Top
*Vaniglia*
view post Posted on 23/9/2015, 23:11     +1   -1




Non sono pienamente d'accordo... in fondo il primo gruppo ha il compito di fare la guardia, il che secondo la mia idea originale dovrebbe accadere prima, durante ed eventualmente dopo l'esplorazione.
Insomma, Annett può fare ben poco per proteggere qualcuno in uno scontro armato. È questo il motivo per cui ha scelto il gruppo 1 :P
 
Top
Ysgra
view post Posted on 24/9/2015, 20:26     +1   -1




Vabbè, però teoricamente il 1° gruppo dovrebbe proteggere il villaggio da eventuali orchi che escono dal tunnel.. secondo me quell'ordine è il migliore, però se poi verrà cambiato poco importa, per me è indifferente XD
 
Top
*Vaniglia*
view post Posted on 24/9/2015, 22:37     +1   -1




Nessuno mi capisce!!! :cry:
 
Top
5 replies since 17/9/2015, 12:33   76 views
  Share