Indovinelli in Municipio 2, Ecco il secondo round di indovinelli!

« Older   Newer »
  Share  
)O( Selene )O(
view post Posted on 9/5/2015, 13:44     +1   +1   -1




"Son principe e azzurro, ma non molto bello. E come una palla rimbalzo e saltello. Di vari animali io sto in compagnia... Però il cattivone fa più simpatia!"

Risposta: Chobin

"Un patto con me a mezzanotte potrai fare, ma pieno d'odio ti dovrai dimostrare. Una bambola in paglia ti verrà consegnata, tira il nastro e la vendetta sarà accettata."

Risposta: Ai Enma

"Partecipo ad un gioco e posseggo un diario, posso scrutare il futuro, ma solo di chi mi è caro. Sembro innocente, ma l'apparenza inganna; tocca il mio Lui e sarà la tua condanna."

Risposta: Yuno Gasai

"Possiedo un'agenda come altri studenti, ma non posso scriverci gli appuntamenti. Perché se mi annoto '10.30: dottore' il tapino mi tira quell'ora, e poi muore!"

Risposta: Light Yagami

"Pinocchio non son, ma ho un amico somaro: per uno par mio è un fatto assai raro. Sarò pure grezzo ma, venendo al dunque, la mia principessa mi adora comunque!"

Risposta: Shrek

"Io sono forzuto ma non proprio sveglio, però ho tanti amici. Per me è molto meglio! La coda ho di scimmia e, benché non sia un mago, mi piaccion le sfere. Non ditelo al drago!"

Risposta: Goku

"Col mio robottone, per l'umanità, combatto i nemici che creò papà. Da due belle donne sono assistito; Se ci attaccan di notte... ahimè, son finito!"

Risposta: Haran Banjo

"Uno strano frutto ho voluto mangiare, perdendo così la capacità di nuotare. Il re dei pirati sogno di diventare, e per fare ciò per mari ho cominciato a viaggiare."

Risposta: Rubber

"Io sto in fondo al mar, ma non sono sirena; gli hamburger preparo per pranzo e per cena. Non sono mai serio, eppur sono quadrato più del mio vicin col clarino stonato!"

Risposta: Spongebob

"Sposato, tre figli e un lavoro importante, ho pochi capelli e un colore inquietante. Adoro mangiare ciambelle e poltrire. D'oh! Come sarebbe 'dovrei dimagrire'?"

Risposta: Homer Simpson

"Io son seducente, formosa ed altera: un'apparizione in vestito da sera. Se sembro malvagia, non è colpa mia... Così mi disegnan, non so come sia!"

Risposta: Jessica Rabbit

"Somiglio ad un oni: ho i capelli verdini, poi volo, ed ho in testa graziosi cornini. Del mio tesoruccio son molto gelosa: ti fulminerò se sol fai la smorfiosa!"

Risposta: Lamù

"In virtù della Luna in me cambia qualcosa; fortuna che almen non divento pelosa! Di amore e giustizia son la paladina... Dovesse andar male, mi arruolo in Marina!"

Risposta: Sailor Moon

"Fanciulla son io dai bei riccioli d'oro: mi vesto da uomo, ma sol per lavoro. Con il mio fioretto, a piedi o in arcione, difendo la regina dalla rivoluzione!"

Risposta: Lady Oscar

"Mutanti coi nomi di insigni pittori, portiam mascherine di vari colori. Ci piaccion le pizze dai gusti un po' strani; non siam certo lenti a menare le mani!"

Risposta: Le Tartarughe Ninja



Un enorme grazie a Vetinari e Yersinia per gli splendidi - e azzeccatissimi, direi - indovinelli e a Irules, SajCor, Miriel, Teyla e Silverkin per aver giocato! La vittoria, questo round, va a Leamros che - preciso - non ha in alcun modo partecipato alla creazione del gioco, ma che è stato ugualmente molto bravo nell'indovinare tutti i personaggi! Bravi ragazzi! -^^-
 
Top
ƒë@ñø®
view post Posted on 10/5/2015, 09:25     +1   -1




CITAZIONE ()O( Selene )O( @ 9/5/2015, 14:44) 
"Uno strano frutto ho voluto mangiare, perdendo così la capacità di nuotare. Il re dei pirati sogno di diventare, e per fare ciò per mari ho cominciato a viaggiare."

Risposta: Rubber

Noooo non me lo puoi chiamare Rubbeeeer non si faaaaaaa si chiama Rufyyyyy :cry:
Che poi, io sono il re dei pirati. Quello lì è solo un imitatore :B):
 
Top
)O( Selene )O(
view post Posted on 10/5/2015, 11:16     +1   -1




Ahahahah niente, non ho speranze xD
Dovrò essere rimproverata a vita per averlo chiamato Rubber xD
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 20:49     +1   -1

Admin

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
Degradoland

Status:


già... "Rubber" è imperdonabile...
 
Top
)O( Selene )O(
view post Posted on 12/5/2015, 22:58     +1   -1




Rubber Rubber Rubber Rubber °_°
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 18:29     +1   -1

Admin

Group:
Member
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
Degradoland

Status:


Dove si andrà a finire di questo passo se si accettano queste cose.. Che ingiustizia... T.T
 
Top
5 replies since 9/5/2015, 13:44   115 views
  Share