Skin Forum

« Older   Newer »
  Share  
Zarch
view post Posted on 24/3/2015, 20:52     +1   -1




Magari sono solo il "daltonico" che ha questo problema, ma con questa skin trovo molto difficile distinguere l'icona che segnala nuovi topic nel sub-forum da quella che invece segnala l'assenza di nuovi topic dal sub-forum XD
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:05     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


La skin è provvisoria, come lo è tutto il resto del forum in questo momento. Stiamo lavorando per voi... e magari anche voi in futuro potreste trovarvi occupati a lavorare, chissà! :B):
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:13     +1   -1
Avatar

La Somma Sacerdotessa Novizia

Group:
SuperAdmin
Posts:
109
Reputation:
+5

Status:


La skin l'ho scelta io - e come ha detto Mandos : è provvisoria - perché quelle di Default disturbavano pesantemente la mia vista. Ho sorvolato sulla parte tecnica e ne volevamo una piuttosto semplice per iniziare, ho scartato quelle che dimostravano errori palesemente.
Però ForumFree dovrebbe avvisarti sia di nuovi topic che di risposte ai tuoi stessi Thread, quindi mi pare strano che sia collegato alla skin il problema. Ma ti lascio a Mandos, è lui l'esperto!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 22:59     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Ah guarda, io la home del forum manco la degno di uno sguardo, clicco in alto su Discussioni/Discussioni attive e da lì controllo quali thread hanno nuovi post e quali no :P
 
Top
+Rasmus+
view post Posted on 25/3/2015, 13:30     +1   -1




Zarch, comunque se può interessarti esiste anche l'app di forumfree per navigare sui forum con lo smartphone... è comoda e semplice da usare, inoltre ti avverte con una notifica se ci sono delle risposte alle tue discussioni.
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (+Rasmus+ @ 25/3/2015, 13:30) 
Zarch, comunque se può interessarti esiste anche l'app di forumfree per navigare sui forum con lo smartphone... è comoda e semplice da usare, inoltre ti avverte con una notifica se ci sono delle risposte alle tue discussioni.

Toh, sai che non lo sapevo? Grazie per la dritta, collega!
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 19:59     +1   -1
Avatar

La Somma Sacerdotessa Novizia

Group:
SuperAdmin
Posts:
109
Reputation:
+5

Status:


Anche da web ti avvisa delle nuove discussioni, come ha detto Mandos.
 
Top
Zarch
view post Posted on 25/3/2015, 20:14     +1   -1




Argh, grazie XD Comunque già quanto detto da mandos risolve un sacco di problemi, non lo sapevo XD
 
Top
7 replies since 24/3/2015, 20:52   86 views
  Share