Complimenti!

« Older   Newer »
  Share  
-Frederick-
view post Posted on 23/3/2015, 21:38     +1   -1




Innanzitutto, buonasera a tutti voi! :)

Volevo farvi i miei complimenti per il forum, è molto più pulito e intuitivo di quello OGSI a mio avviso, oltre a dare il benvenuto ai nuovi membri dello staff.

In secondo luogo, anche se non so se la sezione è adatta, volevo porgere allo staff le mie scuse per i modi in cui mi sono espresso, forse un po' troppo poco diplomatici, e con questo includo anche aver fatto nomi.

Terzo ed ultimo punto, sono davvero contento che finalmente ci sia un luogo in cui confrontarci (fra player e staff) senza timore di ripercussioni, ovviamente mantenendo il rispetto reciproco. ;)

Che altro aggiungere? Buon lavoro a tutti voi :) Da quando sono nel gioco, non ho mai visto lo staff così attivo! È davvero un piacere vedere che ci siano tante persone che si impegnano per migliorare costantemente LoGD!
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 00:48     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Grazie mille: per i complimenti e per le scuse, a nome di tutto lo staff, e per il benvenuto, a titolo personale. :)
 
Top
-Frederick-
view post Posted on 24/3/2015, 00:53     +1   -1




Grazie mille Mandos! :D Gentilissimo! ;)
 
Top
Selya
view post Posted on 29/3/2015, 18:29     +1   -1




Mi unisco ai complimenti visto che anch'io ho sperato fortemente nella nascita del forum, e per gli stessi motivi di Frederick. :)

E, uhm... ciao a tutti! :wub:
 
Top
3 replies since 23/3/2015, 21:38   95 views
  Share