NUOVO REGOLAMENTO DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
LoGD
view post Posted on 13/4/2015, 12:49 by: LoGD     +1   -1




B) MULTIACCOUNT



1) È permesso creare e gestire fino a SEI personaggi per ogni connessione.

- Se due o più persone che giocano a LoGD risiedono nella stessa abitazione, devono dunque spartirsi i sei personaggi disponibili come meglio credono.
Gli utenti che ignoreranno il limite di sei personaggi verranno puniti con un BAN non inferiore a cinque giorni ed esteso a tutti i loro personaggi.
I personaggi in eccesso andranno inoltre incontro ad immediata cancellazione, partendo da quelli con il numero più basso di DK e reincarnazioni.
In tale circostanza, agli utenti puniti è tassativamente vietato creare nuovi personaggi, pena l'immediata cancellazione di questi ultimi ed il raddoppio della durata del provvedimento.

2) I personaggi appartenenti ad uno stesso giocatore devono necessariamente essere registrati tramite lo stesso indirizzo e-mail.

3) È assolutamente vietata qualsiasi forma di interazione fra personaggi appartenenti allo stesso giocatore.

- Col termine “interazione” si intendono passaggi - diretti o indiretti, cioè utilizzando l'aiuto di terzi che fungano da tramite - di denaro, gemme, oggetti o territori tra i personaggi, nonché il matrimonio, il tutoraggio, gli attacchi reciproci o destinati ad uno stesso bersaglio, e qualsiasi altra azione che possa collegare in qualche modo i personaggi.

- È generalmente concesso ai personaggi di uno stesso giocatore di convivere nella stessa tenuta, purché non si configurino le violazioni di cui sopra. Lo staff si riserva il diritto di chiedere - ed ottenere senza alcun indugio, pena l'uso della forza - l'allontanamento di uno o più personaggi da una specifica tenuta per evitare spiacevoli inconvenienti.

3) In nessun caso è consentito affidare temporaneamente i propri personaggi ad altri giocatori.

- È fatto assoluto divieto a tutti i giocatori di utilizzare personaggi appartenenti ad altri, con o senza l'autorizzazione dei proprietari.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola riceveranno un BAN immediato ed esteso a tutti i personaggi appartenenti a ciascuno dei giocatori coinvolti nella violazione del regolamento.
La durata del ban sarà proporzionale all'entità dell'infrazione.

4) Nel momento in cui due o più giocatori si trovino a giocare dallo stesso luogo (ad esempio perché familiari), devono richiedere allo staff l'autorizzazione alla creazione dei loro personaggi, che non potranno eccedere il numero totale di SEI.

- Tale autorizzazione deve essere richiesta individualmente - ogni giocatore interessato deve dunque attivarsi e fare richiesta per conto proprio - attraverso il forum del gioco, scrivendo nella apposita sezione petizioni.

- È assolutamente vietato procedere alla creazione dei personaggi prima che tutti i giocatori interessati abbiano ricevuto l'autorizzazione dello staff.

- I personaggi appartenenti a giocatori residenti nello stesso luogo devono tassativamente evitare qualsiasi tipo di interazione, come già spiegato al punto 3 di questa sezione. I trasgressori verranno puniti con un BAN esteso a tutti i personaggi, di durata proporzionale all'entità dell'infrazione.

5) Allorché due o più giocatori normalmente estranei tra loro si trovino obbligati a giocare dallo stesso luogo (ad esempio nel caso di una breve visita dell'uno a casa dell'altro), essi devono avvisare preventivamente lo staff ed attenderne l'autorizzazione.

- Come nel caso analizzato al punto 4 di questa sezione, tale autorizzazione deve essere richiesta individualmente - ogni giocatore interessato deve dunque attivarsi e fare richiesta per conto proprio - attraverso il forum del gioco, scrivendo nella apposita sezione petizioni.

- È assolutamente vietato effettuare il login dalla medesima postazione prima che tutti i giocatori interessati abbiano ricevuto l'autorizzazione dello staff.

- Anche in questo caso i personaggi appartenenti a giocatori diversi devono tassativamente evitare qualsiasi tipo di interazione, come già spiegato al punto 3 di questa sezione. I trasgressori verranno puniti con un BAN esteso a tutti i personaggi, di durata proporzionale all'entità dell'infrazione.

6) Qualora un giocatore già in possesso di sei personaggi decida di abbandonarne uno, prima della eventuale creazione di un nuovo personaggio deve attendere l'autocancellazione per inattività di quello abbandonato.

- La creazione di un nuovo personaggio prima della cancellazione del precedente si configura come violazione della regola numero 1 di questa sezione, con tutte le conseguenze del caso.

7) È consentito ai giocatori abbandonare i propri personaggi cedendoli definitivamente ad altri utenti.

- Un giocatore può entrare in possesso di un nuovo personaggio solo nel caso in cui non ne possieda già altri sei.

- Il cambio di proprietario deve essere sancito dal cambio dell'indirizzo e-mail associato al personaggio.

- L'autorizzazione alla cessione deve essere richiesta individualmente - ogni giocatore interessato deve dunque attivarsi e fare richiesta per conto proprio - attraverso il forum del gioco, scrivendo nella apposita sezione petizioni.

- Con la cessione del personaggio, il proprietario originale rinuncia ad ogni diritto su quel personaggio.
 
Top
9 replies since 13/4/2015, 12:31   1656 views
  Share