Problema di Competitività tra Pg, Analizzare i gravi dislivelli di guadagno tra nuove e vecchie fattorie.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2016, 08:27     +1   -1
Avatar

La Somma Sacerdotessa Novizia

Group:
SuperAdmin
Posts:
109
Reputation:
+5

Status:


Carissimo Santu, io credo tu abbia perso di vista un paio di cosette fondamentali, ogni tuo messaggio è abbastanza sgradevole visto dalla prospettiva di un membro dello staff (parlo personalmente e non a nome dello staff); sembra che in ogni tua frase ci sia una frecciatina riguardante il fatto che lo staff non fa un benemerito cavolo fritto.
A questo proposito ti faccio presente alcune cose:
Nello staff ci sono persone vere con vite vere. Avendo vite ed impegni, non possono stare 24/7 impegnati con lo sviluppo del game. Lo si fa quando si ha del tempo libero.
Ci sono studenti, che come ben capirai passano le mattinate a scuola e i pomeriggi a studiare, la sera se hanno tempo collaborano.
Ci sono persone che lavorano; ed anche qui, stanno tutto il giorno a lavoro.
Il reset non è in ballo da 5 anni, lo staff è cambiato diverse volte nello scorrere degli anni e col tempo e i componenti di esso anche le idee di sviluppo sono cambiate.
Abbiamo avuto dei problemi tecnici che ci bloccavano ogni tipo di modifica tra cui quella alle fattorie.
Inoltre, dove sta scritto che una prova sulle fattorie vada fatta DOPO il reset e non PRIMA per poi inserirle corrette ed al meglio?
Ricordatevi che se non vi piacciono i cambiamenti, non è il caso che giochiate ad un gioco in versione BETA :)
Infine, per piacere, moderate le frecciatine perché lo staff lavora al gioco GRATUITAMENTE, noi non veniamo pagati in nessun modo per correre ad ogni disguido o lamentela, lo facciamo per passione e amore per il gioco. Regolatevi.
Grazie.
 
Top
El Santu
view post Posted on 17/9/2016, 10:42     +1   -1




No Zoey, zero frecciatine e mi dispiace aver dato quell'impressione, dicevo la mia ed ora vi chiedo scusa se son stato sincero....
E vai tranquilla che se continuo a giocare e' perché trovo logd uno spettacolo ;)
Tra l'altro le frecciatine io le vedo solo da parte vostra C:








Post modificato. Aggiungere pezzi ai nomi è una presa in giro non simpatica.

Edited by Zoey+ - 17/9/2016, 13:08
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 11:25     +1   +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Nessuna frecciatina da parte nostra, evidentemente Zoey non è l'unica ad aver equivocato. :)
Le spiegazioni sul perché sono stati presi determinati provvedimenti in una determinata forma vi sono state fornite già nel mio primo post: le successive opinioni sono state valutate e sono - come sempre - bene accette, solo che ovviamente non sempre è possibile assecondare ogni richiesta.
Quindi per quanto possiate desiderare un secondo server la cosa resta impossibile da realizzare, e per quanto riteniate inopportune alcune modifiche il sistema non verrà cambiato, perché è frutto di un ragionamento che gli admin hanno condotto con attenzione e perché le vostre argomentazioni, peraltro già ampiamente prese in considerazione durante la stesura delle modifiche, non ci hanno convinto.
La discussione resta aperta, ma vi pregherei di non divagare troppo: restate in topic :)
 
Top
El Santu
view post Posted on 17/9/2016, 13:22     +1   -1




Avevo fatto una proposta e mi era stato chiesto il perchè pensavo fosse meglio un server 2 ad un reset, ed ho risposto dando delle motivazioni..... non vedo l'off topic dato che il titolo è: "Problema di competività tra PG", detto questo mica pretendo che le mie proposte vengano attuate ad ogni costo, era solo un idea datevi una calmata......Se no spiegatemi a cosa serve il Forum!
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Io sono calmissimo, Brabby... ho semplicemente consigliato, dato che il tema originale della discussione (a dispetto del titolo molto generico) erano le fattorie e le loro modifiche e che a tal riguardo sono già state ampiamente fornite risposte, di non divagare ulteriormente nel caso la discussione dovesse continuare. Non ho detto che è vietato aprire nuove discussioni per trattare altri argomenti: sarebbe anzi l'ideale, in modo da gestire meglio le idee. È proprio a questo che serve un forum, altrimenti avremmo aperto un'unica sala convegni :)
 
Top
El Santu
view post Posted on 17/9/2016, 17:43     +1   -1




Mandos..... Il post iniziale e' suddiviso su due punti, uno sulle fattorie, ed il secondo sulla disparità tra vecchi e nuovi pg, e mi era sembrato di capire che l'intenzione di cocco fosse quella di discutere sul come trovare una soluzione, quindi ripeto, non mi ritengo off topic
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

Il Mansueto

Group:
Admin
Posts:
216
Reputation:
+12

Status:


Quoto il primo post.

CITAZIONE
Voglio aprire una discussione in merito alle ultime modifiche riguardanti le fattorie

CITAZIONE
Il problema che io voglio analizzare è le modalità con cui è avvenuta e le conseguenze che comporta.

CITAZIONE
Il primo:
Ora c'è un limite alle fattorie... ok... ma in questo stesso momento c'è chi nel villaggio ha 5/600 Fattorie.

CITAZIONE
Il secondo
[...]
Negare ai nuovi di trarre profitto dalle fattorie quando per anni ci si è "ingrassati" a più non posso non la reputo una cosa equa.

CITAZIONE
Conclusioni personali:
Non dico che queste modifiche siano da buttare... ma attuarle a "gioco iniziato" non è una cosa giusta.
Modifiche di questa entità vanno fatte o con un reset o non van fatte.

A me le argomentazioni sembrano molto mirate. Dunque ritengo che alcuni argomenti toccati, in primis questa sterile diatriba sul chi sia in topic e chi no, risultino off topic. Ti invito dunque ad aprire un nuovo thread se hai intenzione di discutere del reset. Di un secondo server, ribadisco, è inutile discutere perché non si può fare. Se ne vuoi comunque parlare apri un thread dedicato, ma la risposta dello staff sarà sempre "sì, tutto bellissimo e idee carinissime, siamo d'accordissimo ma non si può fare".

Edited by •Mandos• - 19/9/2016, 01:38
 
Top
36 replies since 11/9/2016, 20:20   431 views
  Share