Truth or Dare, Il titolo non c'entra nulla, non ho niente da fare xD

« Older   Newer »
  Share  
Tibalt
view post Posted on 15/11/2015, 21:23     +1   -1




Uuh la discussione si fa interessante ;)
Io sinceramente non mi trovo bene coi libri in formato elettronico, mi capita spesso di volerli in copia cartacea, da prestare ad amici e sottolineare le parti più memorabili, e commentarli (si ho iniziato a scrivere accanto commenti e opinioni...è divertente provate! L'ho fatto in HP ed è un bel modo di apprezzare veramente un libro!)
Ho visto che avete parlato della Guida Galattica... leggete anche Il più grande uomo scimmia del pleistocene che fa sbellicare e riflettere sulla società e sui rapporti umani :D
Se a qualcuno piacciono le poesie, in particolare in lingua inglese, leggete Whitman assolutamente! e poi di Masters Antologia di Spoon River è un must.

Per il resto...c'è troppo da dire! E poi è bello sentire i vostri consigli ;)
 
Top
ƒë@ñø®
view post Posted on 16/11/2015, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (Tibalt @ 15/11/2015, 21:23) 
Io sinceramente non mi trovo bene coi libri in formato elettronico, mi capita spesso di volerli in copia cartacea

Quotone! Io i libri li annuso, amo l'odore della carta! :D

CITAZIONE (Tibalt @ 15/11/2015, 21:23) 
e sottolineare le parti più memorabili, e commentarli (si ho iniziato a scrivere accanto commenti e opinioni...è divertente provate! L'ho fatto in HP ed è un bel modo di apprezzare veramente un libro!)

AAAAAHHH! NO QUOTONE! NO QUOTONE!
Io odio i libri segnati in qualsiasi modo, quando li presto mi raccomando di non scriverci su, di non fare orecchie alle pagine, di non fare nulla :P
 
Top
16 replies since 4/11/2015, 23:05   195 views
  Share