Il tunnel degli Orchi - RITROVO GRUPPO N°3, Punto di ritrovo e discussione per il gruppo incaricato dell'esplorazione dei tunnel!

« Older   Newer »
  Share  
ƒë@ñø®
view post Posted on 23/9/2015, 16:37     +1   -1




Perdonatemi se non ho più seguito la cosa, ma come anticipato non ho molto tempo da dedicare alla storia ora come ora. Mi aspettavo però che dopo aver gettato le basi nell'assemblea la cosa continuasse bene o male da sola. Invece vedo che siete tutti fermi XD
Bisognerebbe contattare i membri dei primi due gruppi direttamente in gioco!
Ora metto un avviso in municipio u.u
 
Top
*Vaniglia*
view post Posted on 23/9/2015, 22:42     +1   -1




Perfetto! Il gruppo due entra in azione domani :D
Vediamo come va e ci mettiamo d'accordo su come procedere?

Tra l'altro oggi abbiamo avuto la prova che senza Feanor non va avanti nulla xD
 
Top
ƒë@ñø®
view post Posted on 24/9/2015, 10:10     +1   -1




Eh, mi dispiace, ma ora come ora proprio non posso partecipare più attivamente... comunque non è vero, il terzo gruppo mi pare bello attivo anche senza di me. Se non fosse stato per il coinvolgimento dello staff, con le stanze dedicate e gli avvisi tramite motd, col cavolo che si sarebbe radutana gente :P
 
Top
*Vaniglia*
view post Posted on 24/9/2015, 23:00     +1   -1




Perché nel terzo gruppo ci sono solo disperati come me... che probabilmente mi sarei radunata anche da sola xD Almeno tu hai messo in chiaro fin da subito che non avresti avuto molto tempo.

Che poi senza lo staff non andremmo da nessuna parte, è sottinteso. Senza l'intervento dell'orco, non ci sarebbe stato nulla a cui dare la caccia. Dall'altro lato però non possiamo neanche sempre aspettare che pensino a tutto loro, poveretti. Meglio rifilare il compito a qualcun altro... al Sindaco, ad esempio! :P
 
Top
18 replies since 17/9/2015, 12:36   207 views
  Share