NUOVO REGOLAMENTO DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
LoGD
view post Posted on 13/4/2015, 12:54 by: LoGD     +1   -1




I) COMUNICAZIONE CON LO STAFF



1) L'unico modo per comunicare con lo staff è rappresentato dal sistema di petizioni. Per aprire una petizione, cliccate sul link Richiesta d'aiuto in alto a sinistra. Tale link è accessibile anche prima di effettuare il login.

- Ricordate che una petizione viene notificata all'intero staff, permettendovi di ottenere una risposta nel più breve tempo possibile. I messaggi privati, d'altro canto, vengono letti solo da chi li riceve, allungando i tempi di risposta e creando confusione nella comunicazione tra staff e utenti.

- I membri dello staff si riservano il diritto di non rispondere a semplici messaggi privati ricevuti dai giocatori. Utenti recidivi (che inviino svariati messaggi privati a singoli membri dello staff anziché aprire petizioni) potranno essere puniti.

2) Quando inviate una petizione, sceglietene con cura la categoria. In tal modo velocizzate l'intervento dei membri dello staff deputati alla risoluzione del problema.

- Tenete presente che lo staff è fatto di persone con una propria vita privata: qualora la risposta al vostro quesito dovesse tardare ad arrivare, pazientate almeno 24 ore prima di inviare una nuova petizione.

3) È consigliato agli utenti, quando sia possibile, di scrivere le petizioni dopo aver effettuato il login con il personaggio cui la petizione si riferisce. Ciò consente di minimizzare i tempi di intervento.

4) Prima di aprire petizioni per dubbi riguardanti le meccaniche di gioco, prendetevi un po' di tempo per leggere le varie FAQ raggiungibili sia dalla pagina di login che dalla sezione help. È inoltre caldamente consigliata una visita al druido che dimora nel monastero in foresta.

- Lo staff si riserva il diritto di non rispondere a dubbi inerenti argomenti già trattati nelle succitate sezioni.

- Lo staff si impegna a non divulgare esplicitamente segreti e tattiche di gioco. Per conoscere tali informazioni dovete studiare personalmente il gioco in tutte le sue sfaccettature.

5) Segnalazioni non veritiere o inviate con il semplice intento di spammare verranno sanzionate.

6) Atteggiamenti in gioco volti unicamente a screditare pubblicamente l'operato dello staff verranno duramente sanzionati.
 
Top
9 replies since 13/4/2015, 12:31   1632 views
  Share