NUOVO REGOLAMENTO DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
LoGD
view post Posted on 13/4/2015, 12:52 by: LoGD     +1   -1




F) ACCANIMENTO



1) Il gioco mette a disposizione degli utenti la possibilità di scontrarsi fra loro in svariati modi. Gli scontri fra gli utenti hanno scopo ludico e non devono mai sfociare nell'impossibilità per l'uno o l'altro contendente di avanzare nel gioco a causa della contesa stessa.

2) In caso di prolungata e continua ostilità da parte di un personaggio nei confronti di un altro, lo staff potrebbe decidere di imporre una tregua forzata tra i due.

- Tale decisione verrà presa solo in casi di grave accanimento, soprattutto - ma non necessariamente - se il personaggio che subisce gli attacchi (qualsiasi sia la natura di tali attacchi) si trovasse a causa di questi ultimi nell'impossibilità di avanzare nel gioco in modo regolare.

- Lo staff analizzerà caso per caso ogni presunto accanimento, solo previo segnalazione tramite petizione, e provvederà a prendere una decisione ed a comunicarla ai diretti interessati nel più breve tempo possibile.

- Come già specificato nel caso delle offese tra giocatori, solo colui che si ritiene vittima di accanimento ha il permesso di segnalare l'accaduto allo staff: è assolutamente vietato a terzi l'invio di petizioni riguardanti presunti accanimenti nei confronti di chicchessia. Lasciate decidere al diretto interessato se gli attacchi subiti sono sopportabili o meno. Segnalazioni da parte di utenti non coinvolti in prima persona potranno essere punite.

- Condizione necessaria alla stipula di una tregua forzata è che gli attacchi siano unidirezionali: il personaggio attaccato non deve dunque rispondere alle angherie subite, né con la forza, né con eventuali provocazioni esplicite in pubblico.

- La tregua forzata protegge un personaggio dagli attacchi di un altro personaggio, non da quelli di tutti i personaggi presenti in città.

3) La violazione della tregua forzata comporterà il BAN del personaggio della durata non inferiore a tre giorni.

- L'uso di più personaggi per attaccare un altro giocatore si configurerà sia come reato di multiaccount, sia come reato di accanimento, portando ad un BAN immediato della durata non inferiore ad una settimana.

- Va da sé che è vietato creare nuovi personaggi al solo scopo di danneggiare un altro giocatore. Tale pratica verrà punita con la cancellazione immediata del nuovo personaggio e con un BAN di un giorno esteso a tutti i personaggi del colpevole.
 
Top
9 replies since 13/4/2015, 12:31   1632 views
  Share