NUOVO REGOLAMENTO DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
LoGD
view post Posted on 13/4/2015, 12:50 by: LoGD     +1   -1




C) PRATICHE SCORRETTE



1) È severamente proibito l'uso di qualsivoglia programma in grado di generare script automatici o semiautomatici che possano interagire con il gioco o il database.

- Gli utenti scoperti a fare uso di simili stratagemmi saranno passibili di BAN immediato, di durata variabile e potenzialmente estensibile a tutti i personaggi, al pari di quanto avviene per lo sfruttamento di bug.

2) È altresì vietato effettuare il login avvalendosi dell'uso di proxy.

3) In nessun caso è consentito rushare un personaggio utilizzandone un altro. Col termine rushare si intende l'atto del favorire un personaggio consentendogli di crescere a velocità più elevata del normale. Le pratiche vietate comprendono:

- Il passaggio di grandi quantità di oro tra due o più personaggi. Tale passaggio è vietato sia attraverso le tenute, sia tramite qualsiasi altra via. È comunque generalmente permesso aiutare un personaggio nuovo o in difficoltà regalandogli dell'oro, purché ciò avvenga entro i limiti del buon senso.

- Il passaggio di gemme tra due o più personaggi. Tenete presente che c'è un preciso motivo se tale possibilità non è contemplata all'interno delle tenute. Evitate quindi di regalare le gemme dei vostri personaggi a quelli appartenenti ad altri giocatori.

- In caso di violazione del regolamento, tutti i personaggi coinvolti verranno puniti con un BAN di durata proporzionale alla gravità dell'infrazione. Inoltre, tutti gli averi indebitamente ottenuti dai personaggi verranno immediatamente sottratti, insieme a oggetti, punti statistiche o quant'altro sia stato già acquistato con tali averi.

4) È tassativamente vietata la vendita di oggetti, oro, gemme, territori, personaggi o quant'altro in cambio di denaro reale. Chi verrà scoperto a proporre o accettare simili accordi verrà punito con un BAN immediato a vita.

Edited by LoGD - 11/9/2015, 12:41
 
Top
9 replies since 13/4/2015, 12:31   1632 views
  Share