NUOVO REGOLAMENTO DI GIOCO

« Older   Newer »
  Share  
LoGD
view post Posted on 13/4/2015, 12:49 by: LoGD     +1   -1




A) SVILUPPO DEL GIOCO



1) Legend of the Green Dragon (LoGD) è costantemente in fase beta: ciò significa che ogni suo aspetto può andare incontro in qualsiasi momento ad improvvise e ripetute modifiche allorché lo staff lo ritenga necessario. Alcune di queste modifiche verranno notificate ai giocatori tramite i Messaggi del Giorno (MoTD), altre saranno introdotte silentemente.

- Registrandosi al gioco, gli utenti dichiarano implicitamente di accettare ogni eventuale futura modifica di qualsivoglia natura.

- Dichiarano altresì di accettare che qualsiasi tipo di danno ad un personaggio dovuto a problemi o bug del gioco non verrà risarcito, salvo situazioni di natura realmente eccezionale che verranno in ogni caso discussi privatamente dallo staff, il cui giudizio resta sempre insindacabile.

- Eventuali discussioni riguardanti le modifiche apportate al gioco devono essere portate avanti nel forum, mai nelle stanze di gioco.

2) È fatta esplicita richiesta a tutti i giocatori di segnalare immediatamente qualsiasi bug venga riscontrato.

- La segnalazione deve essere inviata allo staff esclusivamente attraverso il sistema di petizioni, e deve riportare tutte le informazioni e i dettagli possibili, per permettere allo staff di identificare quanto prima la natura del problema.

3) Va da sé che è TASSATIVAMENTE vietato sfruttare bug e debolezze del sistema per avvantaggiarsi in gioco.

- Lo sfruttamento di un bug comporta il BAN immediato del personaggio, di durata proporzionale alla gravità della situazione. In caso di gravi violazioni il provvedimento può essere allargato a TUTTI i personaggi di un utente, e la sua durata può essere estesa indefinitamente.
 
Top
9 replies since 13/4/2015, 12:31   1632 views
  Share